Voglia di star bene

Pubblicato 28 aprile 2017 da Chiara's way

E niente.

Mesi di malessere, dolori, ma anche tanta caparbietà per rimanere in piedi e continuare a sorridere e non crollare sul lavoro.

La stanchezza si fa sentire ogni giorno di più e nonostante questo sono qui, alle 2 del mattino, sfinita senza riuscire a chiudere occhio. Non so più che fare…

-2 settimane agli esami.

6 commenti su “Voglia di star bene

      • Uno sì (niente polipi sta volta *capriole*), l’altro no (ernia iatale). Ma dopo aver finalmente mangiato, mi sono sentita comunque fortunata: posso controllarmi, scoprire per tempo se qualcosa non va; insomma: il patrimonio genetico dei miei, che mi è capitato di maledire, da una parte mi ha messo di fronte a procedure fastidiose che mediamente pochi affrontano alla mia età con regolarità, d’altra parte mi ha già salvato il culo un paio di volte.
        Quindi credo di essere fortunata 🙂

      • Avevo completamente frainteso il tipo di esame, scusami! La sessione estiva, che sta per iniziare, non mi sta facendo capire più niente.
        Comunque sono davvero felice che uno sia andato bene, mentre per quanto riguarda l’altro ti faccio un grande in bocca al lupo. 🙂

  • Rispondi

