Donne che Emigrano all’Estero

Pubblicato 19 ottobre 2015 da Chiara's way

Donne che Emigrano All’Estero è un progetto intrigante, nato come una pagina Facebook e che ha raccolto dentro di sè l’anima e le storie di decine di donne espatriate in tutte le parti del mondo: racconti di vita, di abitudini, di società e culture differenti, storie che in un modo o nell’altro accomunano chi per amore, lavoro, sogno o necessità si è allontanato dalla sua terra d’origine.
Donne coraggiose, tra cui, senza falsa modestia, mi inserisco anche io di diritto, donne con la voglia di stimolare i lettori italiani a guardare più spesso oltre i propri confini perchè scuotere le proprie sicurezze e conoscere il diverso non possono che essere costante e certa fonte di arricchimento.

Donne che Emigrano all’Estero è un progetto a cui ho aderito con entusiasmo, e, come tutte le partecipanti, ho permesso si inserisse negli spicchi di vita che ho ritagliato dalla mia quotidianità appositamente per lui.

Dalle nostre storie è nato un libro, disponibile ora in versione digitale su molti siti tra cui Amazon
http://www.amazon.it/Donne-che-Emigrano-allEst…/…/B015P96766
Mi auguro possiate decidere di comprarlo e/o regalarlo e che vi dia la voglia di partire e conoscere, che vi stimoli il desiderio di caricarvi delle immagini vivide che solo un viaggio può regalare. E se poi deciderete di fermarvi…benvenute tra noi donne expat!

Copertina LibroFateci visita anche sul nostro blog appena nato: http://donnecheemigranoallestero.com/

Rispondi

