La mia mamma…

Pubblicato 24 maggio 2014 da Chiara's way

…è tornata su, in mansarda da me, per parlare, per consolarmi, per ascoltarmi, per dirmi di cercare di prendere tutto quello che sta succedendo con più leggerezza, perchè non c’è altro modo per ora, che capisce quello che sto passando e che le cose prima o poi andranno come desidero…

Mi ha abbracciato e un po’ del male che ho in mezzo al petto si è sciolto.

Mi ha detto se so quanto bene mi vogliono. Le ho chiesto se sanno quanto bene voglio loro.

Per me rimane inevitabile provare disagio davanti ai silenzi di questa casa.
Ma ora cercherò di calmarmi.

E cercherò di prendere tutto questo con più leggerezza, come lei mi ha detto di fare…

Ogni tanto la mia vecchia compagna, la mia vecchia nemica, la depressione si riaffaccia e tutto dentro di me cospira per farla rifiorire. Ma questa volta non vincerà…Perchè:

10336636_10203523549996996_5441835425926325204_n

6 commenti su “La mia mamma…

    • Molto giusto. E succede, che lo si voglia o meno…e solo il cielo sa quanto io ne abbia bisogno…

      Oggi sei la seconda persona che mi regala piacevole musica e te ne ringrazio davvero tanto…

      Buon riposo e buona domenica (ah, dimenticavo: adddoro seriamente il tuo blog)

  • Rispondi

