Sveglia?

Pubblicato 15 settembre 2012 da Chiara's way

…e niente. Le mie parole sono cadute nel vuoto. Peccato. Un vero peccato.
Oggi, di nuovo forte, piena del, ma non sovrastata dal mio Io, metto su il suo CD perchè mi serve per connettermi con il mondo con la serenità d’animo di cui ho bisogno, ma il petto si alza e si abbassa già ad un ritmo differente.

Riacquisire lucidità.
Spostare la prospettiva.
Sciogliere l’incantesimo che chiunque ne incroci, nei modi più svariati, il percorso subisce.
Contentezza.

Ieri bella serata, quelle in cui esci devastata dalla stanchezza alle 11 girandoti verso la tua amica e bisbigliando un flebile “Torniamo presto però”, e rivarchi la soglia di casa alle 4.30, sfisionomata.
Non mi si addice “far la mamma” e dover fare il culo ad un amico per la sua totale mancanza di prudenza, beh, non mi capitava da tempo. Rispolverare le mie doti di rompicoglioni a domicilio, a fin di bene.

Ed ora mi aspetta un sabato lungo. Impegnativo. In cui giostrarmi tra mal di testa, il mio lavoro di stesura e il pietire un piccolo lavoro di aggiustamento di una ribattitura.

Aug.

Rispondi

