2 cosine 2.

Pubblicato 28 agosto 2012 da Chiara's way

Una traduzione portata a termine.  Un report da finire entro domani e poi, ancora, la tesi.
Sostituzioni al lavoro, gatti a cui badare, il trasloco della roba rimasta nella casa del mio ex da fare.
Burocrazia da sbrigare per potermi liberare da questo peso ad ottobre e altra ancora per sperare di iniziare il mio nuovo percorso a luglio, in Inghilterra, dopo che avrò sperabilmente trovato un lavoro.Un dannato e costosissimo esame di inglese da dover sostenere (ma perchè non accettano la mia laurea in traduzione???)
Un lavoro da trovare per le vacanze di Natale, soldi da guadagnare per le prime esigenze dopo il trasferimento in Inghilterra.

Una vincita al Superenalotto in cui dover sperare.
Una nuova vita che mi aspetta.
Ok. Una cosa alla volta.E razionalità.
Così forse riuscirò a evitarmi iperventilazioni inutili.

 

E intanto sempre D., sempre lui.
Tutte si innamorano di D.. Lo so e ormai lo considero quasi inevitabile. E evito di far confronti, per non minare troppo la mia autostima.
Ma io non mollo l’osso.
Farò di tutto per rivederlo, di tutto per dimostrargli che quello che c’è stato, per me, era solo un piccolo, piccolo assaggio. Prima che parta, prima che sia troppo lontano, prima che la memoria venga diluita troppo nel tempo.

Pronta a tutto.
Pronta ad andare dappertutto.

 

Rispondi

