I tuoi 30

 

Oggi è il tuo compleanno (e saresti impazzito per una torta così).

Gli ultimi sette eravamo insieme.
Io rimango più vecchia (e quante volte ti ho sentito ironicamente sottolinearlo), ma hai fatto un temporaneo passettino verso di me.

E mentre stavo per versare la mia prima lacrima davanti alla rilettura del tuo messaggio di risposta, ricevuto questa mattina all’alba, “DLIN DLIN”, inaspettato SMS dalla Thailandia.

Credo ai segni.
Lacrime in saccoccia. Non ne usciranno, non oggi.

Sorrido e mi metto a testa bassa a pensare ai miei impegni.

 

Rispondi

