Rock’n’Roll

Image

Rock’n’Roll.

Così mi ha definito una ragazza speciale. Una di quelle rare persone che nella mia vita sono riuscite con semplicità a sintonizzarsi sulle onde della mia anima troppo e troppo a lungo tormentata. Tanto in comune da scriverci se non un libro, almeno un pamphlet. Di una bellezza semplice e schietta. E con cui ho passato una sola sera.

E sì. La mia vita fino ad oggi è stata proprio così. Banalmente comune ma indubbiamente eccessiva. Sotto tanti aspetti.

E oggi, all’alba, di nuovo immersa in una delle mie dannatissime avventure.
Ed ora, sul filo del rasoio per un po’, finchè le certezze prenderanno il posto dei dubbi.

Dopodichè. Un grande “Boh”, termine gettonatissimo e 4 seasons per la sottoscritta.
E avanti così.
Un giorno in più. Un nuovo tick sul calendario.

Rispondi

